Lotteria

El SOLO e UNICO logo indove che se pol ciacolar de tuto cuel che pasa per la testa :-) ... a proprio ris'cio e pericolo ;-D
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Avatar utente
sono piccolo ma crescero
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 8748
Iscritto il: ven 11 mag 2007, 14:08
Località: Trieste

Lotteria

Messaggio da sono piccolo ma crescero »

Abbiamo la gioia di infrmarvi che il forum ha vinto la lotteria nazionale del Regno Unito. Abbiamo vinto 1.000.000 di sterline. Appena ci arrivano organizzeremo una maxicena in piazza Unità.

Immagine

Il problema è che noi non abbiamo mai partecipato a questa lotteria, mai comperato un biglietto. E allora. Allora penso che andrà a finire così (lavoro di fantasia, ma temo che la mia fantasia sia realtà): noi contattiamo gli organizzatori (o presunti tali). Questi ci dicono che per spedire i soldi che adesso sono in Sudafrica hanno bisogno di una spedizione assicurata e che la spedizione è a nostro carico per, ipotizzo, 1.000 sterline. Noi mandiamo le 1.000 sterline e ... chi si è visto si è visto.

Eh già, ho paura che non faremo la maxicena in piazza Unità e che i gestori del forum continueranno a fare la loro vita, dignitosamente modesta, cercando di far quadrare le loro entrate e le loro uscite.

E allora, già che ci siamo, NON CONTATTEREMO nemmeno gli organizzatori, nemmeno per dire loro grazie. Eh sì, siamo un poco ingrati! Ma sappiamo che la Cocacola fa mal de denti, la Microsft no me piasi, le olimpiadi le varderò con un ocio sì e un no...


Allora s’accorse che le parole fanno un effetto in bocca, e un altro negli orecchi; e prese un po’ più d’abitudine d’ascoltar di dentro le sue, prima di proferirle. (A. Manzoni, I promessi sposi, cap. XXXVIII)
Avatar utente
babatriestina
senator
senator
Messaggi: 41551
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 19:29
Località: Trieste, Borgo Teresiano

Re: Lotteria

Messaggio da babatriestina »

e nemmeno forniremo loro gratis, come chiedono, nome cognome, dati di identificazione, manca solo il numero della nostra carta di credito... sarà per il passo successivo..


"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
Ciancele
notabile
notabile
Messaggi: 4758
Iscritto il: gio 28 lug 2011, 22:30

Re: Lotteria

Messaggio da Ciancele »

babatriestina ha scritto: e nemmeno forniremo loro gratis, come chiedono, nome cognome, dati di identificazione, manca solo il numero della nostra carta di credito... sarà per il passo successivo..
Invidio tuti quei che ga tanti bori che i rinuncia un milion. Quel de Bonaventura? E no de lire. Cioè sì lire, ma sterline. :13: :13:

Anca mi vinzo, e no ogni tanto, almeno una volta al mese. Ghe go dito che 'deso so parchè che no go fortuna in amor. Tropa fortuna al zogo. :cpazz: Ma parlo col disco.

So che no ga scopo procesar parchè i xe tuti a l'estero. Ma un mato ga ciapà un indirizo in Italia e ghe ga mandà un ato de citazion. So che el tribunal tedesco ga mandà avanti, ma no so che fine che ga fato. Probabilmente quela del zimise. (Per i non nativi: La fine del zimise xe in bucal.) :hands: :hands49:


Torna a “El salotin”