Larry

Foto, anche strane, de cuel che se vedi in giro per Trieste e dintorni
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Avatar utente
babatriestina
senator
senator
Messaggi: 41270
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 19:29
Località: Trieste, Borgo Teresiano

Larry

Messaggio da babatriestina »

Leggo su facebook che a oltre 90 anni ci ha lasciati Larry.
"Yesterday we received the sad news that the British veteran Mr. Larry Southgate passed away.
During WWII Larry served with the 2nd Battalion of the Monmouthshire Regiment. With this unit he was also in Beegden. Being a Regimental Signaller, he was responsible for the connections and had to travel long distances on a motorcycle or on foot to transfer messages or to draw cables.

Immagine

In un'occasione di una sua visita anni fa , con un'amica scomparsa anch'essa anni fa
Immagine


"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)
Avatar utente
Elisa
Eximio
Eximio
Messaggi: 3751
Iscritto il: dom 10 feb 2008, 17:27
Località: Argentina

Re: Larry

Messaggio da Elisa »

Provo piacere a dir due parole su Larry che è purtroppo partito ma non dal Forum, dove lascia un bel RICORDO della sua persistente presenza ottimista, il suo carattere calido nonchè simpatia e fantasia fervida. R.I.P.


"Todo lo bueno me ha sido dado"
Ciancele
notabile
notabile
Messaggi: 4742
Iscritto il: gio 28 lug 2011, 22:30

Re: Larry

Messaggio da Ciancele »

Con Larry ho avuto un ampio scambio di corrispondenza prima ancora della mia adesione al forum. È stato lui che mi ha indotto ad iscrivermi. E per ciò lo devo ringraziare. Tutti e due eravamo membri del BETFOR (British Element Trieste FORce) e così ho scambiato corrispondenza anche con suoi amici e commilitoni. Purtroppo non eravamo più giovani e non ho trovato più le persone che cercavo, tutte più anziane di me. Quest'anno avrebbe dovuto fare 95 anni. Poichè aveva il mio indirizzo privato, io ero nella lista delle persone che ricevevano sue notizie private. Un altro amico ci ha lasciato. Conserviamo il suo ricordo nei nostri pensieri.


Avatar utente
Elisa
Eximio
Eximio
Messaggi: 3751
Iscritto il: dom 10 feb 2008, 17:27
Località: Argentina

Re: Larry

Messaggio da Elisa »

Come è piccolo il mondo! :shock:


"Todo lo bueno me ha sido dado"
Avatar utente
Nona Picia
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 10977
Iscritto il: ven 20 gen 2006, 15:08
Località: Trieste - Rozzol

Re: Larry

Messaggio da Nona Picia »

Caro Larry CIAOOOO!!


Ciao ciao
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare,
trova un minuto per ridere.
"MADRE TERESA"

"La Mama l’è talmen un tesor de valur che l’ha vorüda anche Noster Signur" .....

Torna a “Atualita` triestine”