Musica dal vivo e karaoke a Trieste

dele canzoni triestine ai spettacoli de musica leggera che se tegniva e se tien a Trieste
Regole del forum
Collegamenti al regolamento del forum in varie lingue ed alle norme sulla privacy in italiano.
Avatar utente
CERTENOTTITRIESTINE
vilegiante
vilegiante
Messaggi: 25
Iscritto il: sab 24 giu 2006, 15:06
Località: Trieste

Musica dal vivo e karaoke a Trieste

Messaggio da CERTENOTTITRIESTINE »

Mi scuso intanto col webmaster del forum, non sapendo in che sezione esatta postare...

Ad ogni modo volevo domandare a tutti voi se conoscevate locali in provincia di Trieste dove fanno musica dal vivo o karaoke.

Io personalmente conosco solamente Oblivion Pub e Tender che fanno questo, ma mi rifiuto di credere che siano gli unici.
Chiunque voglia darmi una mano, posti pure in queto thread.

Grazie a tutti anticipatamente


www.CerteNottiTriestine.it
Avatar utente
babatriestina
senator
senator
Messaggi: 41551
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 19:29
Località: Trieste, Borgo Teresiano

Re: Musica dal vivo e karaoke a Trieste

Messaggio da babatriestina »

CERTENOTTITRIESTINE ha scritto:Mi scuso intanto col webmaster del forum, non sapendo in che sezione esatta postare...

Ad ogni modo volevo domandare a tutti voi se conoscevate locali in provincia di Trieste dove fanno musica dal vivo o karaoke.
la sezione dovrebbe essere Musica leggera, nella sezione musica e teatri a Trieste


Avatar utente
CERTENOTTITRIESTINE
vilegiante
vilegiante
Messaggi: 25
Iscritto il: sab 24 giu 2006, 15:06
Località: Trieste

Messaggio da CERTENOTTITRIESTINE »

bene. aspetto che il webmaster sposti il topic nell area giusta...
qualcuno sa aiutarmi riguardo alla mia richiesta?


www.CerteNottiTriestine.it
Avatar utente
AdlerTS
cavalier del forum
cavalier del forum
Messaggi: 9561
Iscritto il: mar 27 dic 2005, 21:35
Località: mail: adlerts[at]email.it

Messaggio da AdlerTS »

Direi che sarebbe stato più facile 10 anni fa: quella volta proliferavano.
Oggi non saprei quali aggiungere ai tuoi due :roll:


Mal no far, paura no gaver.
Avatar utente
rofizal
Eximio
Eximio
Messaggi: 3397
Iscritto il: dom 1 gen 2006, 18:56
Località: Terra

Re: Musica dal vivo e karaoke a Trieste

Messaggio da rofizal »

CERTENOTTITRIESTINE ha scritto:Io personalmente conosco solamente Oblivion Pub e Tender che fanno questo
E chi sa i nomi?
Quai xe Oblivion Pub e Tender?
Uno dovesi eser in via Battisti, me par che ghe xe de novo i Bandomat, ma no me ricordo el nome, xe un dei due menzionadi?
Un altro iera quel de via Rossetti, in basso, prima del Viale, ma no so se i sona ancora. Poi quel de fronte a l'Ospedal de Cattinara. I dovesi sonar anche al Posto dele Fragole e i dixi anche in quel de via Mdonnina....
Tuto da controlar però.


giuli
Vilegiante
Vilegiante
Messaggi: 198
Iscritto il: ven 13 gen 2006, 13:48
Località: Trieste

Messaggio da giuli »

Il Tender è quello di fronte al mercato ortofrutticolo, stazione Campo Marzio :wink:


http://triestenelcuore.splinder.com
Avatar utente
CERTENOTTITRIESTINE
vilegiante
vilegiante
Messaggi: 25
Iscritto il: sab 24 giu 2006, 15:06
Località: Trieste

Messaggio da CERTENOTTITRIESTINE »

Oblivion pub invece è nell ex comprensorio di Roiano dove c era la Stock...
di fronte Genertel Assicurazioni per capirci...

Azz... a quanto pare trieste in fatto di musica dal vivo e karaoke è un po carente...

Ad ogni modo grazie a tutti... :-D


www.CerteNottiTriestine.it
ffdt
Eximio
Eximio
Messaggi: 3630
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 0:15
Località: Trieste

Messaggio da ffdt »

CERTENOTTITRIESTINE ha scritto:[...] trieste in fatto di musica dal vivo e karaoke è un po carente [...]
decisamente si` ;-D ... qualche mese fa avevo cercato un posto dove poter suonare musica mia ma mi e` sembrato che non ci fosse l'interesse ... capisco che ci possa essere cautela verso una novita`, ma alla peggio mi sarei aspettato che mi chiedessero un cd da ascoltare prima di decidere ed invece ho trovato null'altro che un buon disinteresse ;-)

mi ricorda un po' quella maniera di affrontare la vita, che molti hanno, secondo cui e` cosa strana il volersi dar da fare se si puo` tirare a campare senza far nulla ... capisco che vi siano regolamenti un po' vincolanti, ma chi ha gia` i locali dove si portebbe fare qualcosa di piu` pare non dimostri la vivacita` necessaria per farlo

attendo con ansia di venir smentito dagli eventi ;-D

ciao

Franco


Avatar utente
rofizal
Eximio
Eximio
Messaggi: 3397
Iscritto il: dom 1 gen 2006, 18:56
Località: Terra

Messaggio da rofizal »

Se te cerchi dei posto dove poder sonar, almeno d'estate (che xe più facile), eco qualchedun dove i fazeva (pol eser che i fazi ancora come no) :

- strada del Friuli, più o meno de fronte ala casa gialla
- Castelreggio a Sistiana
- la Caravella a Sistiana
- a Barcola, de fronte ai giardineti (me par un bar)
- la... pizzeria :?: , in via Donota, là de piaza Malta
- el Ferroviario (bagno)
- le varie sagre

e ghe ne sarà anche altri


ffdt
Eximio
Eximio
Messaggi: 3630
Iscritto il: dom 25 dic 2005, 0:15
Località: Trieste

Messaggio da ffdt »

rofizal ha scritto:Se te cerchi dei posto dove poder sonar, almeno d'estate (che xe più facile), eco qualchedun dove i fazeva [...]
el fato xe che fin che te soni roba conosuda e che tuti sa balar i te ciol ma se te va via de 'l alligalli & c per far cualcosa che ghe vol meterse la` a scoltar i te varda storto ;-D

tanto per dir una, in sagra te devi sonar muxica de sagra ... lissio romagnol, tanto per dar un genere ... se no te fa cuel no i te considera a meno che no te sia za famoxo ;-D

comuncue cuel progeto el xe tornado in casetin per via de altre robe piu` urgenti che go de far in sto momento :-) caxo mai ghe pensero` de novo piu` in la` :-)

ciau

Franco


Torna a “Musica legera”